venerdì 2 gennaio 2009

Habbo é......

HABBO è immune a una recessione degli Stati Uniti dice CEO di Timo Soininen: "Timo Soininen, CEO della Sulake, la società finlandese dietro la selvaggiamente popolare mondo virtuale / sito di social networking Habbo, è sceso da BusinessWeek HQ oggi. Egli ha dato il mio collega Reena Jana e uno aggiornamento sulla eccentriche-ma-isometrically resi interessanti del sito progressi. Dal gennaio 2008, il sito ha generato alcuni numeri piuttosto impressionante: 8,3 milioni di visitatori unici al mese con circa 86 milioni di utenti registrati. Che cosa c'è di più, circa il 90% Habbo di utenti che sono in gioventù doree "demo" dopo aver cacciato dagli inserzionisti, da 13 a 18 anni di età. Per saperne di più interessante, Soininen avuto qualche conoscenza in quanto marchi in realtà dovrebbe essere cercando con le loro incursioni nel web 2.0 progetti, sia in Habbo o su altri siti come MySpace o Facebook. "Marchi in mondi virtuali e siti di social networking devono essere discreti", ha detto. "L'idea è inferiore a circa una località specifica o una stanza, e di più per diventare un argomento di conversazione, qualcosa gli utenti possono portare con sé ". In Habbo che assume la forma di oggetti digitali pruchased attraverso micro-transazioni, la millenaria che la versione di Guns'N'Roses poster sul muro camera da letto ... Da parte sua, Habbo è un interesse vitale a non bombardare gli utenti con messaggi pubblicitari in base al Soininen. "Un sacco di utenti di dire, ti preghiamo di non attivare questa pubblicità in Hell", ha scherzato. "Dobbiamo razione, non sopraffare, gli utenti con messaggi commerciali. In effetti, il veterinario marche. "e che, a quanto pare, funziona in due modi, poiché gli inserzionisti sono anche alla ricerca di chiaro, un-luoghi affollati di impostazione negozio ed essere notato." La bobina di carni bovine per gli inserzionisti online ", ha detto," è nella comunità. Se si desidera ottenere significativi raggiungere, che è dove è. "Abbiamo anche discusso brevemente il potenziale di una recessione degli Stati Uniti (" I nostri tipi di servizi non saranno colpiti. ") e la tentazione di funzionalità di scorrimento o utilizzare il sito Habbo 'S successo come un driver per un più ampio portale ( "La storia ha mostra: mantenerlo semplice, mantenere lo stupido."). Tutto sommato, se uno interessanti rapida conversazione ".

Nessun commento:

Posta un commento